Non c'era scatola, era semplicemente in una busta imbottita (quelle con la plastica a bolle per capirci). Funziona con due batterie AA, per cui non è waterproof, anzi bisogna stare molto attenti a non far gocciolare acqua nello scomparto delle pile!Erano incluse una testina con pietra pomice per i piedi, una testina con spugnetta per massaggiare la crema sul viso (inutile a mio avviso, la spugna assorbe tutto il prodotto) e una testina massaggiante.
Ovviamente (ehm...) non le ho trovate al momento di fare le foto quindi metterò l'immagine del sito.
L'apparecchio ha due velocità, ma a essere sincera la differenza è quasi inesistente. La testina ha un movimento rotatorio, non vibrante come il Clarisonic (probabilmente proprio per questo è più aggressiva).
Da quando mi è arrivata l'ho usata una volta al giorno ma la mia pelle non gradiva, essendo molto sensibile si irritava soltanto. Sono passata ad usarla 2 volte a settimana come esfoliante, e fa il suo lavoro: pelle luminosa e più liscia, ma devo dire che i maledetti punti bianchi sono ancora lì. Prima o poi farò il salto e investirò in una spazzola più delicata da usare quotidianamente, per ora questa va più che bene! La testina massaggiante è piacevole sul corpo, sul viso è troppo veloce ed energica. Per il prezzo che ha la consiglio, è un gadget carino adatto a concederci qualche momento di relax. Le testine di ricambio vengono vendute sempre sul sito aliexpress a 2,50 euro circa (link)
Nessun commento:
Posta un commento