domenica 5 novembre 2017

Neve Cosmetics - palette ombretti "Chiarissimi"

Oggi vi parlo di uno dei miei brand preferiti, che volti di voi conosceranno già: Neve cosmetics. Questa azienda produce trucchi minerali e naturali, la maggior parte dei quali senza profumi. Attentissima agli inci (i quali sono tutti riportati sul sito), alla qualità e alle performance dei prodotti, Neve è una delle aziende di makeup più valide nel panorama italiano. Ho fatto vari ordini dal loro sono e sono veramente esemplari nelle consegne, velocissimi e precisi, danno sempre qualche omaggio e i prodotti sono ben imballati. Nel mio beauty ci sono svariati prodotti neve, oggi vi parlo di una stupenda palette: Chiarissimi.

Vediamo la descrizione dal sito ufficiale:

"Dieci ombretti pressati dai colori delicati e luminosi. Sfumature pastello per tutte le occasioni tra cui due tonalità duochrome. La texture vellutata dona alta sfumabilità, la formula wet&dry consente la massima versatilità di applicazione e la composizione arricchita di vitamine (e rigorosamente priva di petrolati, parabeni e siliconi!) garantisce durata e comfort."


Non posso che confermare la scrivenza e la texture fantastica delle cialde, Hanno dei colori e dei riflessi fantastici e si sfumano che è una meraviglia sugli occhi, ma il bello è che molte cialde sono bellissime anche per il viso, come illuminanti e blush. Inoltre, i colori "lipsafe" potete usarli anche sulle labbra, uniti ad un gloss o un burrocacao per effetti spettacolari. Potete acquistare le cialde anche singolarmente se pensate di non usare tutti i colori, sul sito, al prezzo di 4,20 euro.




Come il nome della palette suggerisce i colori sono tenui, ma ben pigmentati, luminosi. Alcuni sono mat e altri no, per le descrizioni dei singoli colori vi riporto la descrizione dell'azienda:


"Ghiaccio: bianco argento brillante. Lipsafe.

Unicorno: magico duochrome rosa antico con riflessi verde chiaro. Lipsafe.
Snob: oro/beige freddo brillante, elegante e luminoso. Lipsafe.
Peaches & Cream: rosa pesca satinato, delizioso per illuminare gli zigomi. Lipsafe.
Baby Doll: duochrome rosa caldo con riflessi fucsia. Lipsafe.
Limelight: verde lime chiaro platinato. 
Caraibi: turchese chiarissimo e luminoso. Lipsafe.

Ossigeno: azzurro pastello con sottotono freddo.
Bouquet: lilla lavanda delicato, magnifico sugli occhi scuri. 
Favola: rosa cipria completamente matte. "



Swatches:




Da sinistra: favola, peaches&cream, bouquet, snob, ossigeno, unicorno, ghiaccio, caraibi, limelight, babydoll



Potete acquistare la palette sul sito Neve al prezzo di 26,80 euro, o nelle bioprofumerie. Uno dei punti di forza dell'azienda sta nella varietà incredibile di colori e finish, in cialda e in polvere libera. Sono adatti alle pelli sensibili, vegetariani e vegani, cruelty free, senza siliconi&petrolati, senza profumi e aromi.

Nessun commento:

Posta un commento